La maggior parte delle persone si diverte a vedere un film in cui i malvagi sono puniti dai giusti, il torto è fatto bene, se la legge fallisce, allora tu diventi legge ecc. Ecc. <br/> <br/> Tuttavia, questa è l'idea giusta finito male. Il film non è originale ma i primi trenta minuti ti immergono nell'ambiente e ti fanno sentire per i personaggi su cui si basa il film. <br/> <br/> Sfortunatamente è qui che la connessione finisce e tu sei rimasto con le tue tipiche ruckas di un film. Con le scene di tumulto, angoscia e violenza, il regista ha optato per la messa a fuoco casuale, "trattamento di fotocamera tremolante tenuto in mano" che diventa solo fastidioso ed è spesso usato per coprire la mancanza di angoscia, violenza (abilità). <br/> <br/> Se hai visto "The Business" o "The Football Factory", aspettati di più della stessa rielaborazione degli ideali simili (con Danny Dyer che interpreta ancora eerr Danny Dyer - "You Mug") <br/> < br /> Purtroppo questo film non va da nessuna parte e si avvolge troppo rapidamente; in quanto non sa dove sta andando e diventa apertamente prevedibile. +4 stelle per tenere il film Flowing e On Topic. Si dice che la trama sia piena di buchi … mentre ci sono alcuni buchi che avrebbero potuto essere riempiti, avrebbe fatto sembrare il film trascinante, se avessero spiegato ogni piccola cosa. Invece, l'amore si aspetta che tu prenda il tempo per capire come i personaggi pensano e agiscono, e per capire alcune cose da solo. Il che è facilmente possibile con lo sviluppo del personaggio eccellente e veloce all'inizio. <br/> <br/> -2 stelle per il lavoro macchinoso delle telecamere. Mentre il lavoro della fotocamera mancava del gloss che i migliori film moderni ad alta definizione hanno, potrebbe essere definito adatto all'umore che il film avrebbe dovuto ambientare. Personalmente preferirei vedere MOLTO filmato di qualità migliore. <br/> <br/> +5 stelle per lo sviluppo del personaggio. Si dice che lo sviluppo del personaggio in questo film sia orribile …chi dice tale deve conoscere poco della psicologia umana. I personaggi, a causa delle loro situazioni, davano sensazioni credibili di distanza e disgusto nei confronti della società. Una scena lamentata dai recensori … *** possibile spoiler *** Sandy ha una ragazza che gli sorride dopo essere tornato a scuola. Questa scena è molto semplice, ma ti aspetti che capisca che sta riportando la sua vita alla normalità e non vuole rischiare di rovinarla tornando ai suoi modi di vigilanza visti in precedenza nel film. *** possibile spoiler *** Un'altra scena lamentata dai recensori è *** possibile spoiler *** mentre il gene sta guidando in macchina e sua moglie dice & quot; questo è dove hai avuto il tuo sogno … & quot; egli risponde & quot; io so & quot; poi dice & quot; perché sei venuto qui? & quot; lui risponde & quot; non so & quot ;. Ovviamente sta dimostrando che ha ancora sentimenti di frustrazione irrisolti con la sua situazione … se hai bisogno di qualcuno che ti dica questo tipo di cose, considera che il film potrebbe non essere cattivo, potrebbe essere solo sopra di te. <br/> <br/> -1 stella completa per mancanza di realismo nell'ultima scena di combattimento. L'unica scena di combattimento in questo film che non sembra credibile è *** possibile spoiler *** lo sparo con la polizia verso la fine del film. *** possibile spoiler *** <br/> <br/> +2 stelle per altri aspetti realistici. Il resto della violenza è stato mantenuto semplice e breve. Non richiederebbe molto di più del "quotarsi in tuta da ginnastica" quot; che altri dicono è un grande fiasco nella trama. Comprendi che quasi tutti sono davvero in grado di fare questo genere di cose se hanno solo la sicurezza e l'opportunità di provare (e forse una lezione di caccia (o di manipolazione delle armi) di base e una rapida prova in anticipo.) Questa idea è trasmessa con La linea di Bryant: & quot; Non posso insegnarti a combattere, perché puoi già. È già in te. … L'unica differenza tra noi è che ho la FIDUCIA da combattere. & Quot; <br/> <br/> La trama si dice che sia piena di buchi … mentre ci sono alcuni buchi che potrebbero sono stati riempiti, avrebbe fatto sembrare il film trascinante se avessero spiegato ogni piccola cosa. Invece, l'amore si aspetta che tu capisca da solo, perché i personaggi fanno e dicono alcune delle cose che fanno, o almeno assumono. (a quanto pare, pensare è troppo chiedere alcuni revisori.) Questo film è ridicolo. <br/> <br/> L'idea in realtà sembrava abbastanza decente: le persone che prendevano la legge nelle loro mani. Ma la consegna è ridicola. In realtà stavo ridendo forte alla fine. Per me Nick Love ha sempre avuto un problema con il dialogo e la costruzione di personaggi credibili, ma questo è ridicolo. E questo è il principale difetto, vedi il gruppo di persone che devono essere "addestrate" come vigilanti.<br/> <br/> Non credo che il personaggio degli avvocati prenderebbe una mitragliatrice e inizierebbe a sparare alla polizia anche se la sua moglie incinta fosse stata assassinata. Sarei andato con lui a pagare Sean Bean per trovare e uccidere i suoi omicidi di mogli, ma non questo uomo ovviamente intelligente che lo faceva da solo. Il resto di loro bene, meh .. <br/> <br/> Se usi il filtro "amato" su questo sito, leggerai qualcuno che spiega la trama agli utenti. Grazie per quello. Heh heh incredibile. <br/> <br/> Questa è una diarrea idiota lineare con così tanti difetti e casualità inspiegabile, è divertente. C'è un punto alla fine in cui Dyer, Bean e il Barrist sono in una sparatoria con la polizia, poi all'improvviso sono in qualche bosco! Pensavo che il DVD in affitto fosse saltato o che mi fossi perso un po 'ridendo. No, solo l'amore ha dimenticato di dare un senso al suo film. Il fuorilegge mi ha fatto sicuramente meravigliare … di me stesso. <br/> <br/> Ho spesso pensato che, in una vita diversa, avrei potuto essere un sicario e quelle sensazioni sono sicuramente salite in superficie mentre guardavo questo film. Un gruppo di improbabili ragazzi con un filo comune si uniscono per caso come qualsiasi altra cosa quando sono delusi dalla società. Uno (Sean Bean) ha sofferto l'inimmaginabile (a meno che tu non sia stato lì) orrori di guerra in Medio Oriente solo per tornare a casa a trovare sua moglie a letto con un altro uomo. Un altro (Danny Dyer) è stato picchiato a metà da una banda di teppisti di strada senza mente. Un avvocato negro (Lennie James) ha assassinato la moglie incinta perché, con un interesse morale a servire la società e rendere il mondo un posto migliore, non si allontanerà dal perseguitare un trafficante di droga criminale che ha piegato i suoi poliziotti a Londra. <br/> <br/> Mentre la trama veniva costruita e la scena era ambientata, trovai la mia rabbia crescere di minuto in minuto insieme alle vittime del crimine, poiché uno stato di anarchia era rappresentato graficamente. Volevo provocare ritorsioni agli autori di vita bassa e così, quando questo ha cominciato a succedere, piuttosto che sentirmi offeso, mi sono sentito euforico. So che avrei potuto premere il grilletto senza calcoli! <br/> <br/> Credo che una cosa che non avrei fatto personalmente sia stata quella di lavorare come una squadra. Avrei preferito lavorare in modo anonimo e solo. Mi è stato ricordato un po 'della serie TV, & quot; Arrow & quot; sebbene & quot; Outlaw & quot; era molto più realistico di quello Alcuni membri della banda di guardiani erano ostacolati da scrupoli morali riguardo a quello che stavano facendo, mentre io desideravo ardentemente non solo sbarazzarsi dei teppisti e dei prepotenti, ma farlo in modo lento e doloroso! Hmmmm. <br/> <br/> Quindi, per me, Outlaw era più una dichiarazione sociale che solo un film. Mi sono ricordato di notizie in TV come quella in cui una bellissima giovane moglie incinta è stata violentata e uccisa mentre tornava a casa dal lavoro a Macdonald, proprio in fondo alla strada da casa mia e il perpetratore di 18 anni - che aveva avuto un brutto situazione familiare - è stata data una condanna a un carcere simbolico da parte di un giudice dal cuore sanguinante.Spero solo che finisca in una prigione dove gli altri detenuti tratteranno la giustizia che i tribunali spesso non riescono ad affrontare. Non voglio pagare (mi dicono) più di un milione di dollari all'anno per tenere quella feccia in una prigione con aria condizionata dove riceverà tre pasti sani al giorno preparati per lui e non dovrà nemmeno farlo il lavaggio. Se dipendesse da me, sarebbe stato giustiziato e il mondo si sarebbe liberato di un'altra perdita di tempo! <br/> <br/> Ma la brigata del cuore sanguinante dice che è inumano! Mi chiedo che cosa direbbe il giudice se la vittima fosse stata sua figlia! Quindi, come è, abbiamo bisogno di persone come Sean Bean e i suoi amici per ripulire la sporcizia dalle nostre strade. Ho amato il colpo finale e, quando Manning ha detto la sua battuta, ho detto ad alta voce, "Wanna bet?! & Quot; <br/> <br/> OK, molti potrebbero dire che Outlaw ritrae un lato della vita che non voglio andare al cinema puntandoli contro e non mi dispiacerebbe scommettere che sono loro quelli che hanno fatto pressioni sui loro parlamentari affinché le punizioni corporali fossero abolite. Beh, forse non se ne rendono conto, ma le situazioni ritratte in questo film esistono praticamente in ogni grande città del mondo. La scorsa notte, sono stato molto felice di vedere un crimine e un film d'azione. Ma era come un incubo. Puoi trovare molte lacune nel film. Mentre sta combattendo contro la polizia, nella scena successiva, lo stesso uomo arriva in garage per sparare all'uomo per vendicarsi. Non importa come sia arrivato lì e come sia fuggito dalla polizia circostante. Tutto il film va in questo modo. Ero molto confuso in molte scene. Non ci sono informazioni o dettagli che ci facciano capire perché i personaggi ci sono e come ottengono. Erano state persone che vogliono punire le bande illegali ma sono arrivati a un ultimo punto in cui stanno combattendo contro la polizia. All'inizio erano persone che non potevano fare del male nemmeno a una formica, ma, dopo, le puoi vedere armate di pistole pesanti.
Darvyny replied
360 weeks ago