Quando The Lone Ranger fu rilasciato per la prima volta, i critici lo odiarono assolutamente. Dissero che era incoerente, strano, non molto divertente e che Johnny Depp non aveva il diritto di interpretare un nativo americano. In risposta a ciò, devo semplicemente mettere in discussione ciò che le persone si aspettavano da questo film. È chiaramente fatto per essere un'avventura insolita con un sacco di commedia e grandi pezzi d'azione. Non penso che sia mai stato pensato per essere qualcosa di più, solo un bel divertimento per l'evasione, eppure la gente ama dargli dei problemi quando ha fatto quello che si è proposto in modo eccellente. Sì, è tutto tono su tono e talvolta diventa molto strano, ma in un modo che aggiunge a questo mondo bizzarro che il film crea e le cose che ottiene sono davvero eccezionali. <br/> <br/> The La storia del Lone Ranger è abbastanza diretta, raccontata in flashback da Native Indian Tonto. L'uomo della legge John Reid viene teso un'imboscata e lasciato per morto dal fuorilegge Butch Cavendish, ma viene salvato da Tonto su insistenza di uno spirito animale, entrambi avviati per portare Cavendish alla giustizia per ragioni molto diverse e scoprire una cospirazione più ampia. La trama è piuttosto semplice in superficie e non è poi così difficile da seguire, ma solo Reid e Tonto che viaggiano in vari luoghi e le scappatelle a cui si avvicinano. C'è una storia più ampia nel lavorare con la ferrovia che è abbastanza prevedibile, ma l'attenzione è mantenuta dove dovrebbe essere e cioè nei personaggi principali. Sono una strana coppia eppure il film li affascina in modo che ti interessi per la loro situazione e permetta alla loro partnership di crescere durante il film in un modo sorprendentemente naturalistico. <br/> <br/> Verso i due protagonisti , la gente non amava molto Johnny Depp e disse che stava solo facendo Jack Sparrow come indiano. In un modo che è vero come lui fa un sacco di espressione esagerata e porta un approccio disinvolto, ma è comunque molto piacevole. Il suo Tonto è un po 'strano e difficile da seguire, a volte, ma ciò aggiunge al suo mistero e ha una solida storia passata. Depp è anche eccellente con la commedia fisica qui, può farti ridere dal suo movimento del corpo o dalle espressioni facciali da solo. Armie Hammer mette una prestazione compiuta come il nostro eroe del titolo. Non è così enigmatico come Tonto, ma è un conduttore simpatico e facile da root per il quale è proprio quello che vuoi. Hammer non solo sembra la parte, ma gestisce le scene serie con sottigliezza e la commedia con uno spirito fresco. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono tra le caratteristiche più impressionanti del film. È molto stilizzato per la maggior parte del tempo e può essere all'incredibile, ma è sempre avvincente e girato superbamente bene con la maggior parte dei treni. La sequenza di apertura è eccitante ed è una grande introduzione ai nostri personaggi principali, anche se il culmine è dove splende davvero. È praticamente un grande inseguimento che coinvolge due treni ed è fantastico, con molti momenti intensi e azione vecchio stile che funziona perfettamente. Con tutto ciò che ha detto la violenza può essere abbastanza brutale e il film non evita il sangue o il sangue. Il cattivo Cavendish è un po 'troppo blando. La sua è una minaccia credibile e William Fichtner lo rende minaccioso, ma non ha molto da fare o molto carattere. Ruth Wilson ha impressionato come il vecchio amore di Reid e ha dato la possibilità a quello che avrebbe potuto essere un interesse amoroso dimenticabile. Sia Tom Wilkinson che Helena Bonham Carter sono solidi come sempre nei loro ruoli di supporto. <br/> <br/> Come risultato dello strano abbinamento, il film è molto più divertente di quanto inizialmente ti aspetti. Sia lo slapstick che l'umorismo verbale sono usati a pieno effetto, la maggior parte nelle interazioni tra i nostri due eroi a causa delle loro disavventure o visioni contrastanti, e ci sono anche molti momenti surreali come il cavallo bianco che appare in alti luoghi da Da nessuna parte. Questo potrebbe mettere alcune persone fuori, ma per me gli aspetti di comico e straniero aggiunto a questo stile Wild West che il film ha realizzato.È girato in modo fantastico anche perché Verbinski ha un vero occhio per le immagini che possono essere sia sorprendenti che inquietanti, mentre lo scenario è particolarmente bello qui e c'è un'atmosfera molto autentica del presente occidentale. Hans Zimmer aggiunge un altro grande punteggio alla sua collezione, una che ha un equilibrio intelligente di essere sia stimolante che orientata all'azione. <br/> <br/> Per me The Lone Ranger è un film ingiustamente evitato. Per qualche motivo la gente si aspettava che questa fosse una grande epopea e si preoccupasse più del suo budget che del contenuto reale, dimenticando di vederlo come il rompicapo avventuroso che avrebbe dovuto essere. Ha problemi tonali ed è forse un tocco troppo lungo, ma non toglie nulla ai suoi positivi incandescenti. Come ho detto, penso che le strane sfumature conferiscano personalità al film, l'azione è spettacolare, c'è una grande varietà di commedie e le due protagoniste sono molto divertenti. La gente ha notato che è come Pirati dei Caraibi come un occidentale che non è lontano. Ci vuole una premessa immediata e la fa sentire grande mentre aggiunge molta commedia e azione. In effetti, se vuoi un'avventura di vecchio stile, non riesco a pensare a molti film più adatti a questo. Un film dannatamente bello. Uno dei migliori del 2013 finora. Questo film mi ha fatto ridere, e mi ha davvero attirato. Assolutamente amato ogni minuto di questo film.Io non sono troppo pazzo per i film di tipo occidentale, ma questo è uno dei migliori film . Gli attori sono stati scelti alla perfezione. L'esperienza complessiva di un film è sorprendente. Recitazione brillante e grande commedia. Johnny Depp, come sempre, è stato fantastico nel suo personaggio e Armie Hammer, anche lui è stato fantastico. Non so perché questo film sia stato criticato Perchè è un film che vale la pena guardare con grande divertimento e azione .. È assolutamente da guardare e dovresti assolutamente guardarlo, basta ignorare le critiche. Consiglio vivamente questo film! Continuando il mio piano per guardare in ordine ogni film di Johnny Depp, vengo da The Lone Ranger. <br/> <br/> Prima di guardare questo film oggi, sapevo solo alcune cose a riguardo !! Ha avuto una produzione travagliata, lo studio ha interferito molto, i critici lo hanno fatto a pezzi ed è uno dei più grandi fallimenti finanziari di tutti i tempi, presumibilmente perdendo lo studio di circa 100 milioni di dollari. <br/> <br/> Leggendola, è stata davvero una produzione travagliata. I problemi includevano il maltempo, un incendio violento, un'epidemia di varicella e la morte accidentale di un membro dell'equipaggio. Questi problemi e il budget a spirale hanno quasi portato alla cancellazione del film. Fino a quando Depp, Gore Verbinski, Jerry Bruckheimer e Armie Hammer hanno ugualmente differito il venti percento dei loro stipendi, per minimizzare il costo complessivo. La Disney ha poi cambiato i presidenti e il nuovo presidente è diventato molto disponibile includendo parti del film stesso! Apparentemente, Depp era molto scontento del fatto che la maggior parte della sottotrama dei nativi americani fosse stata tagliata tutta insieme !! <br/> <br/> Al cinema. In realtà mi è piaciuto molto. Dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, è un eufemismo, perché non vedevo l'ora di vederlo. L'ho chiesto a mio fratello stamattina e l'ha confrontato con Waterworld dicendo "E 'uno di quei film che le persone apprezzeranno tra 20 anni, quando lo guarderanno lontano da tutto l'odio & quot; e ho tipo di ottenere ciò che intende !! Non è un grande film da nessuna parte. È prevedibile, formidabile ed è tutto roba standard, ma non è certamente un brutto film, ho visto molto peggio. Mi sono divertito e ho riso / ridacchiato e sorridendo di più a questo, rispetto al recente Game Night. In effetti mi è piaciuto molto più di Jumanji !! Sono sicuro che molti non condivideranno questo pensiero anche se lol. <br/> <br/> Depp è stato criticato per A, non essendo nativo americano (c'è sangue dei nativi americani da parte delle nonne) e per recitare troppo come il capitano Jack Passero. Vedo da dove viene l'ultima critica, ma penso che sia più simile a Sam di Benny & amp; Joon, quindi il Capitano Jack. <br/> <br/> Anche io ho alcune critiche !! Una tettona Helena Bonham Carter è sulla mia copertina del dvd, ma è solo in due scene !! Odio che!! Armies Hammer è privo di qualsiasi carisma e la svolta è stata abbastanza ovvia da molto presto !! Ma sono stato intrattenuto per tutto e non <br/> <br/> Johnny Depp ha criticato apertamente le recensioni dei critici americani. Depp ha detto & quot; le recensioni sono state scritte da sette a otto mesi prima di pubblicare il film. Stavano rivedendo il budget, non rivedendo il film. & Quot; <br/> <br/> Il Lone Ranger ha incassato $ 89 milioni al botteghino nazionale per finire il 2013 come il 40esimo film di incassi dell'anno! Gore Verbinski è uno di quei registi i cui film non mi mancano mai. Tutti i difetti che possono avere, mostrano tutti il mestiere e un amore genuino per il mezzo. <br/> <br/> Il Lone Ranger, come il secondo e il terzo film dei Pirati, è troppo lungo, irregolarmente stimolato e spesso tonalmente incoerente. È anche un western divertente con alcuni bei set - vedi lo scoppiettio degli ultimi quindici minuti - e alcuni momenti commoventi. <br/> <br/> Hammer e Depp si completano a vicenda bene come, rispettivamente, il titolo goody-two- scarpe eroe e la sua compagna compagna, lavorando insieme per fermare un bandito cannibale, un barone delle ferrovie e un ambizioso ufficiale dell'esercito. Il cast è completato da veterani come Tom Wilkinson e Helena Bonham Carter, quest'ultimo in un ruolo in gran parte inutile. <br/> <br/> La sceneggiatura è spesso goffa. Proprio come nei film dei Pirati, gli scrittori Ted Elliott e Terry Rossio hanno idee chiare, ma li assemblano con molta abbondanza e ripetizione. Quindi abbiamo tre serie principali di treni; due scene in cui il Ranger ferma Tonto dall'uccidere il cattivo; due scene in cui l'eroina tenta di fuggire … sembra una bozza ancora non lucidata. Poi di nuovo, Dead Man's Chest aveva due attacchi Kraken, due set-set che coinvolgono oggetti roteanti giganti, due figure paterne martirizzate … per Elliott e Rossio, se vale la pena fare qualcosa, vale la pena ripetere. <br/> <br / > I molti omaggi e cenni ai western classici - come il suono delle cicale che cinguettano improvvisamente fermandosi come segno di minaccia in arrivo, direttamente da Once Upon a Time in Occidente - non vanno sottovalutato. E, anche se di solito detesto i dispositivi di framing, questa volta serve davvero uno scopo e contribuisce all'atmosfera agrodolce del finale. <br/> <br/> 6/10 Penso che Rotten Tomatoes abbia finalmente capito bene questa volta. La valutazione di questo film è inferiore al 25%. Non ero un fan della serie originale, ma sapevo che dai trailer, probabilmente non mi sarebbe piaciuto questo film. Ho ancora dato un colpo, e il ragazzo ha fatto non riesce a consegnare, miseramente. Questo film è essenzialmente un film Pirati dei Caraibi ambientato nel Vecchio West. Johnny Depp come Tonto sta facendo lo stesso vecchio shtick che ha fatto in Pirates, Jack Sparrow che vagava praticamente nel deserto. I suoi tentativi di umorismo sono le stesse, espressioni impassibili mentre vaga attraverso sequenze di effetti speciali eccessivamente esagerate e irrealistiche. Il suo aiutante (mi spiace, ma questo è essenzialmente il modo in cui il rapporto di potere è ambientato in questo film) è un avvocato spaventato dalla pistola, John Reid, interpretato da Armie Hammer. Durante tutto il film, dovremmo incoraggiare questo ragazzo, sperando che possa vendicare la morte di suo fratello e consegnare i cattivi alla giustizia. Ma tutto ciò che fa è lamentarsi e lamentarsi. Avrebbero dovuto chiamarlo The Moan Ranger. La performance di Depps era piuttosto brutta, e direi, offensiva per i nativi americani di tutte le nazioni. Il modo in cui parlava, il suo comportamento, intendo, cercavano di spiegarlo come se fosse stato spaventato emotivamente da bambino, ma in realtà sembrava più una scusa per il ritratto stereotipato di Depp. C'erano anche strane cose casuali che lasciavano la testa grattata, come i pazzi conigli che spuntarono. Che diamine? Dobbiamo credere che questa roba fosse basata sulla realtà, o stiamo semplicemente guardando i ricordi carichi di fantasia di un anziano Tonto che aggiunge in modo liberale questi elementi per intrattenere il ragazzino nel museo del 1933? La parte del film che mi ha infastidito, tuttavia, è stata la sensazione generale che fosse orientata verso le famiglie, ma c'erano scene di brutalità e violenza così brutte, era una giustapposizione davvero sconvolgente. Ora, sono tutto per film cruenti e violenti, li guardo sempre. Ma quei film hanno un punteggio di 18A. Questo ottiene una valutazione PG o PG-13, ma le persone muoiono orribilmente, e in molti casi, senza motivo.Immagino che il fatto che non mostrino il sangue che sgorga è il motivo per cui i censori e il comitato di valutazione hanno dato un passaggio. Nel complesso questo film è piuttosto noioso. Stavo prendendo un pisolino attraverso molte parti lente. Riesce a malapena a prendere velocità, e quando succede, non ti importa più. E perché solo avere una scena di scontro locomotive quando ne puoi avere due! Sì, due incidenti di treno nello stesso film, parlano di perdere la creatività. Sembrava molto ripetitivo. Nessuno dei personaggi o degli attori di supporto si è distinto. E francamente si sentivano altrettanto noiosi come lo stesso Lone Ranger. Penso che il cavallo bianco sia il personaggio più interessante sullo schermo. Evita questo film, noleggiatelo a $ 2 dal distributore di film locale. Invia agli studios un messaggio, in modo che non facciano sequel, e seppelliranno definitivamente questo tentativo in franchising.
Darvyny replied
349 weeks ago