Darvyny replied

349 weeks ago

Iron Monkey > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono un appassionato di arti marziali.Amo C'era una volta in Cina, Maestro ubriaco, ecc. Ma questo li batte tutti. L'azione è migliore sia di quei film che di Crouching Tiger. Le recensioni che dicono che non ha trama sono sbagliate. Anche questo ha una trama e uno sviluppo del personaggio. Questo è uno che non dovrebbe essere perso.
Sono rimasto così impressionato dalla performance di Donnie Yen in "Ip Man", quindi ho iniziato a rintracciare la sua filmografia. Lungo quel percorso mi sono reso conto che l'avevo già visto in & quot; Eroe & quot ;, e, al mio contenuto, mi sono imbattuto anche in "Iron Monkey & quot ;. Questo film è una vera delizia per ogni fan di questo genere! Questo è uno dei più impressionanti film di Kung Fu che abbia mai visto fino ad oggi. Ha il giusto mix di commedia, serietà e scene di combattimento di prima qualità. Gli attori al fianco di Donnie Yen sono straordinariamente abili e la presenza di tali artisti professionisti di arti marziali non fa che aumentare ulteriormente l'esperienza. Questo è un film d'azione non-stop con un senso dell'umorismo raffinato e vero & quot; wow! & Quot; scene di combattimento. Totalmente altamente raccomandato - soddisfazione garantita.
Questo film mi ha fatto strappare la maglietta la prima volta che l'ho visto. Era così emozionante che non riuscivo a contenermi. Le meravigliose scene d'azione mi facevano girare la testa. Anche se c'era un certo uso di fili, anche i combattimenti a terra erano i migliori Ho visto (fino alla data). In tutta la sua lunghezza sei spazzato via da esilaranti scene comiche e dalle migliori arti marziali che ogni film ha da offrire. Questo film fornisce anche una panoramica sull'infanzia di Wong Fei Hungs e sul suo rapporto con suo padre, una caratteristica che aggiunge un po 'più di sapore alla storia. La trama è semplice e facile da seguire formando così una piattaforma per mostrare tutti i brividi che ha da offrire. <br/> <br/> Questo è l'UNICO FILM della mia storia del cinema delle scuole superiori da mostrare due volte in una notte a causa della popolarità richiesta.Sempre l'UNICO applaudire dopo che i crediti hanno iniziato a girare e ovviamente per tutta la sua durata. La tua collezione di film d'azione è per metà completa senza Iron Monkey. È buona anche per gli amanti del dramma; mia madre odia i film d'azione, ma lei amato questo.In breve posso assicurarti che è il miglior film di arti marziali mai realizzato.
Forse nella sua lingua madre questo film non ha linee come sciocchezze e hokey, ma non puoi usare quella scusa per alcune delle pazzie della trama. Speravo in un'altra grande storia con dialoghi fantastici e incredibili arti marziali (come Crouching Tiger, The Sword, ecc.). Non l'ho capito Le arti marziali erano sbalorditive, non fraintendermi, vale la pena vederlo solo per quello, se ti piace quel genere di cose (cosa che faccio). Tuttavia, i "ragazzi cattivi" erano più come idioti idioti (io ero, diverse volte, ricordavo a Schultz di Hogans Heroes) e mentre dicevo che il dialogo mi faceva rabbrividire in alcune parti era così brutto.I "bravi ragazzi" avevano dialoghi medi, non mi hanno fatto rabbrividire, ma non me ne sono uscito colpito. Se sei alla ricerca di arti marziali e scene di grande combattimento GO, se vuoi una buona storia e un dialogo intelligente, puoi ancora andare se non ti dispiace il fatto che questo film non ce l'abbia. Non mi dispiace di averlo visto, ma non lo guarderò più. Ho dato un 7 per le eccezionali arti marziali.
Durante il giorno, il dottor Yang è una parte vitale della comunità intorno a lui, povero e ricco allo stesso modo. Tuttavia durante la notte diventa la mascherata e misteriosa scimmia di ferro - derubata da funzionari governativi corrotti e donando ai poveri e agli oppressi. In una tipica reazione istintiva, il governatore Cheng arresta chiunque sia associato alla parola scimmia, uomini che assomigliano a scimmie e, per essere sicuri, scimmie reali. Tra gli arrestati c'è l'eroe e esperto di arti marziali Kei-Ying Wong e il suo giovane figlio Fei-Hung. Per proteggere gli innocenti, Kei-Ying combatte Iron Monkey ma il combattimento è interrotto dalla fuga di Iron. Vedendo il potenziale, Cheng getta Fei-Hung in prigione finché Kei-Ying non riuscirà a catturare Iron Monkey; Kei-Ying accetta a malincuore. Durante la sua ricerca, fa amicizia con Yang che lo aiuta - ignaro di essere l'uomo che deve catturare. Tuttavia, quando un Investigatore del governo arriva con una troupe di ribelli monaci Shaolin, le cose diventeranno sempre più complesse sia per Yang che per Kei-Wong. <br/> <br/> Recentemente, il pubblico occidentale è diventato ga-ga per le belle arti marziali senza alcun umorismo o reale coinvolgimento emotivo, sentivo che era tempo di tornare indietro e guardare alcuni film che sono divertenti da guardare - quindi mi siedo di nuovo a Iron Monkey. Per i fan dei primi tre film "Once Upon A Time in China", Iron Monkey sarà una grande aggiunta alla collezione perché non ha solo azione e umorismo simili, ma presenta anche un giovane Fei-Hung in un ruolo di supporto. Il film inizia con una trama in stile Robin relativamente semplice e aggiunge Kei-Ying nel mix. A questo punto inizia a trovare difficoltà a gestire il materiale e perdiamo di vista Kei-Ying per un po 'di tempo, durante i quali la trama non avanza davvero. Questa non è una critica importante perché, mentre si attarda, rimane comunque divertente, ma non si può fare a meno di pensare che il materiale non riesca a tenere insieme i fili. Tuttavia lo fa insieme (anche se in modo piuttosto frettoloso) per il finale e funziona ancora. L'umorismo non è mai veramente divertente da ridere, ma ho trovato sempre divertente la recitazione, la sceneggiatura e la distribuzione. <br/> <br/> Ovviamente la maggior parte degli spettatori sarà qui per l'azione e sono contento per confermare che è tutto molto bello.Il lavoro del filo sembra naturale (per quanto naturale possa sembrare suppongo) e tutti gli attori principali sono effettivamente bravi in ​​quello che viene loro chiesto di fare. Ovviamente, molti ascoltatori occidentali hanno chiesto che Woo-Ping inizi a citarti film moderni, ma è importante ricordare che, molto prima che il dollaro americano si interessasse, stava facendo sembrare semplice questa roba. Avere un cast di talento aiuta, anche se non tutti hanno davvero tagliato la senape nel vero volto recitativo. Rongguang è una quantità sconosciuta per me, ma è OK nel ruolo principale. A volte galleggia vicino ad essere un po 'insipido ma generalmente è dietro una maschera e non è proprio colpa sua. Yen è un grande artista marziale e si avvicina a rubare il film e, se il suo personaggio fosse stato un po 'più caldo, l'avrebbe fatto. Ha la presenza sullo schermo ma non il carisma di Jet Li e mi sento sempre meglio nei cattivi … qui la sua azione è grandiosa ma la sua esibizione è troppo dura per i miei gusti. Wang è molto carina e fa molto bene l'azione, ma il miglior ruolo femminile è in realtà da Sze-Man Tsang (anche se gioca un ragazzo). È un personaggio molto umano e anche lei è fisicamente molto impressionante. La commedia è una parte importante del film e come tale è importante notare il lavoro di Wong e, più precisamente, di Master Fox di Yuen (la cui linea finale è molto divertente); possono essere pagliacci ma non dimenticare che il clown è importante quanto l'eroe d'azione nel realizzare un film a tutto tondo. <br/> <br/> In generale, con l'eroe piuttosto ponderoso che sta appena uscendo dai nostri cinema, ora è il momento guardare indietro a questo film e ad altri piace ricordare perché questo genere è sempre più popolare. Iron Monkey è un film divertente, è così semplice- la trama potrebbe non essere la storia più commovente e coinvolgente mai raccontata, ma è raccontata in modo divertente. L'azione è grandiosa e manterrà lo sguardo sullo schermo, mentre il tono costante di divertimento aiuta ad alleggerire il film e a coprire la mancanza di un reale coinvolgimento umano nei personaggi. Ci sono film migliori in giro ma questo è quello che volevo che facesse- mi ha intrattenuto su molti livelli.

A Hong Kong variation on Robin Hood. The corrupt officials of a Chinese village are continually robbed by a masked bandit know as &quot;Iron Monkey&quot; named after a benevolent deity. When all else
3a43a2fb81
Il tulipano nero full movie hd downloaditalian movie download Dov' finita la 7 compagniaJustice League Action Shorts full movie in italian free download mp4Lo sparviero del mare download moviesFX - Effetto mortale full movie in italian free download hd 720pD.E.B.S. malayalam movie downloadAftershock - Terremoto a New York full movie hd downloadfilm completo in italiano download gratuito hd 720pMetal Man full movie hd 1080ponline free
Please log in to post a reply.