Sì, ho letto il libro ed è diverso. Sì, la recitazione in alcune scene è di legno. Sì, è completamente sopra le righe. Ma il fatto è che questo è un film molto più intelligente di quanto molti credano! Come la maggior parte dei grandi fan di questo film, io sono della scuola di pensiero che a quelli che non gli piacevano semplicemente non l'hanno capito! I migliori e i più brillanti del mondo vanno a combattere una guerra contro una specie che sicuramente combatterà fino all'ultima mandibola! I bambini si iscrivono volontariamente a causa della propaganda nauseante (ma divertente) e si trasformano da simpatici 90210 tipi in macchine per uccidere, combattendo fino a quando non vengono letteralmente tagliati a pezzi. Gli insetti sono un nemico davvero odioso e sono molto più intelligenti di quanto non appaiano inizialmente. A seguito di ripetute visualizzazioni, raccoglierai molte cose che potresti aver perso la prima volta, come il pazzo giuramento che tutti prendono e i "vantaggi & quot; di diventare un cittadino. Johnny Rico è destinato a comandare i roughnecks, come ogni altro luogo che stava considerando di andare al suo diploma viene distrutto! Va anche detto che questo film contiene il miglior CGI che abbia mai visto, poiché i bug interagiscono con gli umani in modo terrificante. Di gran lunga superiore a qualsiasi altra cosa che uscirà nel 1997, questo film insieme a Robocop e Total Recall eleva Verhoven a un livello elitario di regista di fantascienza, indipendentemente dagli altri progetti in cui è stato coinvolto. Esilarante, spaventoso, interminabile e davvero mascellare -presto, questo è il mio genere di film! Ottimo lavoro! 10/10. Ho visto questo film un sacco di volte e non è ancora noioso. la trama è buona. i personaggi sono eccellenti questo film ha molto sangue e sangue ma è uno di quei film che non ti dispiace. la prima volta che la vedi potresti non riuscire ad addormentarti, ma dopo la prima volta non ti dà fastidio. i personaggi principali sono Johnny Rico, Dissy Flores, Carmen Izibani, Ace e Kyle. la trama inizia a Buenas Aires dove Johnny, Kyle, Carmen e Dissy decidono di unirsi al servizio federale. Johnny e Dissy si uniscono alla fanteria mobile, Kyle si unisce all'intelligence militare e Carmen entra nell'accademia della flotta. Johnny sta per smettere, ma una bufera inaspettata si schianta su Buenas Aires e la spazza via dalla terra. Johnny decide di non dimettersi perché tutta la sua famiglia viveva lì. per scoprire più rent o ciao Starship Troopers e divertiti. io do questo film su una scala da 1 a 10 a 7 e mezzo. potrebbe non essere adatto a persone sotto i 13 anni. Io sono 11 e non sono disturbato ma alcune persone potrebbero essere disturbate. complessivamente Starship Troopers è un film fantastico e assolutamente da vedere. Sono un fan di lunga data di Heinlein e ho letto Starship Troopers. <br/> <br/> Essendo un laureato della US Naval Academy, Robert Heinlein ha avuto molto rispetto per il servizio militare come un modo per servire l'umanità in una causa più grande di te. Starship Troopers, il libro, è stato costruito intorno al tema del servizio. E 'un libro piuttosto controverso in quanto Heinlein sostiene che solo coloro che hanno prestato servizio militare, cioè hanno servito una causa più grande di loro, dovrebbero essere declassati con il voto in quanto si sono dimostrati abbastanza responsabili da pensare a qualcosa di più di solo loro. <br/> <br/> Non otterrai nulla del film. Invece otterrete azioni e violenza senza cervello che ritrae i militari come incompetenti e fascisti. (Tattiche a braccio combinato - che cos'è?) <br/> <br/> Il tradimento di Heinlein è così completo che non può essere un semplice incidente. Chiaramente gli sceneggiatori e il regista del film Starship Troopers disprezzavano le opinioni di Heinlein. Non è d'accordo con Heinlein il loro diritto, ma è sia scortese che non etico utilizzare il nome di Heinlein per trasmettere un messaggio che è l'esatto contrario di ciò che Heinlein credeva. <br/> <br/> Forse se andrai in questo film alla ricerca di una buona azione insensata e di belle facce non rimarrai deluso; come lo ero io, ma non fare errori, non stai vedendo nulla di veramente correlato al libro su cui questo film sarebbe stato basato. Di recente ho visto & quot; Starship Troopers & quot; in TV e non potevo decidere se il film promuovesse o criticasse il fascismo. Il governo mondiale orwelliano di Starship Troopers ha molto poco della miseria quotidiana che Winston Smith ha sopportato. Tutti i personaggi del film sembrano sani, attraenti e persino felici. <br/> <br/> Sì, c'è una grande quantità di sangue nel film, ma la violenza è descritta come divertente e gloriosa piuttosto che insensata e tragico. Ci sono anche alcuni momenti di vera satira, ma la generale Starship Troopers si presenta come una versione degli anni '90 dei film pro-militari del decennio precedente. Starship Troopers è un film di fantascienza / azione molto divertente dall'uomo che ci ha regalato dei film memorabili come Total Recall e Robocop. È facile vedere che Verhoeven ha una notevole esperienza nel genere di azione, perché se è qualcosa che Starship Troopers ha è sicuramente azione. E mostri davvero spaventosi (o "bug")! Sì, i mostri animati dal computer sono in realtà molto ben fatti. La trama è fondamentalmente il classico tema "buono contro cattivo", condito con la classica storia d'amore. Starship Troopers non è un film che cerca di indagare su come siamo colpiti dalla guerra e la nostra risposta alla sofferenza, a la "Full Metal Jacket". No, questo è puro divertimento con tanto sangue, armi, mostri e belle ragazze (Denise Richards e Dina Meyer).
Darvyny replied
348 weeks ago