Darvyny replied

371 weeks ago

Singham > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ok, non posso credere di aver ignorato questo film per così tanto tempo. Immagino il nome & quot; Singham & quot; mi ha buttato fuori perché sembrava un film politico a budget ridotto. <br/> <br/> Un po 'che sapevo che era un film di Rohit Shetty, visto che lo vedo sempre come regista di commedie. Quindi ho deciso di andare avanti e guardarlo. E posso dire sinceramente dall'inizio fino alla fine, questo film mi ha tenuto sul bordo del mio posto. Fantastico recitare il mio Ajay Devgan. I residenti indiani sono idioti completi per simpatia & quot; Chulbul Pandey & quot; così tanto, la recitazione di Salman non era nemmeno vicina al ruolo di Ajay in questo film. <br/> <br/> L'azione è stata fantastica, il casting è stato grandioso. Prakash Raj è ora diventato il mio cattivo preferito di tutti i tempi. Era dannatamente bravo in Wanted e speravo di vederlo di nuovo e per fortuna era in Bbuddah Hoga Terra Baap. Ma non avevo idea di rivederlo in questo film, ho assolutamente amato la sua recitazione. Finora i miei cattivi preferiti sono stati: Amrish Puri, Ashutosh Rana, Rahul Dev, e ora è Prakash Raj. Spero davvero di vederlo sempre di più. <br/> <br/> Speravo davvero che Rohit Shetty avrebbe dato a questo film un titolo diverso per attirare più spettatori perché questo film era 10 volte migliore di Wanted e 20x migliore di Dabaang . <br/> <br/> Ben fatto, Rohit Shetty e Team !!!!
Sì, Bollywood ha la sindrome di copione, ed estremamente nei momenti migliori, ma quello che fanno è farlo funzionare per intrattenere, non stravolgere i tuoi occhi momenti <br/> <br/> Dall'inizio alla fine ero intrattenuto e ho trovato l'azione le scene sono ben ambientate, divertenti e mi fanno sentire Singham è il bollywood Norris, Chan, Willis e Schwarzenegger arrotolati in uno. <br/> <br/> Non riuscivo a capire una sola parola, ma non c'era mai stato un momento guardando il mio orologio o chiedendomi quando sarebbe finita. <br/> <br/> I film d'azione americani che vanno in cima non lo fanno correttamente, hanno bisogno di studiare film di Bollywood come SINGHAM e farlo funzionare. <br / > <br/> Lo consiglio vivamente.
Abbiamo visto molti film ufficiali poliziotti politici / poliziotti a Bollywood, ma Ajay Devgn svolge il suo ruolo di Bajirao Singham, con stile e dialoghi molto commoventi. <br/> <br/> Gli effetti, i combattimenti, le immagini, sono un bel tocco, ma a ogni combattimento diventa troppo. Mi piacerebbe vedere più dialetto con umorismo semplice, ma per il resto era eccezionale. <br/> <br/> Prakesh Raj, ha reso giustizia con il suo ruolo e dialoghi. Mi è piaciuto molto il suo senso dell'umorismo. Mi è piaciuto completamente! <br/> <br/> Anuksha Shetty, un nuovo arrivato a Bollywood, era OK. Ha fatto solo normale con vestiti e canzoni. <br/> <br/> I brani erano OK. Nessun fattore wow!
Singham è quello che descriverò come un ritorno al passato degli anni '80, film in cui l'eroe prende solo gang di teppisti e li picchia in poltiglia senza rovinare la sua pettinatura.In questo caso, i baffi di Singham! Singham è girato nello stesso stile di Dabangg, tranne per il fatto che la trama di Singham avrebbe dovuto avere più in termini di profondità e serietà della trama. Invece diventa una caricatura di se stessa e riesce a rovinare quello che sarebbe stato un buon film divertente. <br/> <br/> La cosa bella di Dabangg è che nessuno si prende davvero sul serio nel film. Salman, dopo tutti questi anni, non riesce ancora a comportarsi correttamente e continua a farsi passare per una stella d'azione super cool di Hollywood. Ma almeno il suo stile di formaggio ha funzionato nel film, perché la trama era fatta su misura per quel cheesiness. Ma a Singham è l'opposto. <br/> <br/> Ajay Devgan si prende troppo sul serio nel ruolo e quindi è frustrante guardarlo mentre tira fuori interi gruppi di persone e poi seriamente raccontare un'intera squadriglia della polizia per la loro mancanza di onore e dovere. Come puoi prendere sul serio Singham quando insegue a piedi un'auto a piedi o strappa un palo d'acciaio dal cemento solido. <br/> <br/> Questo film avrebbe dovuto essere un film molto migliore, concentrandosi maggiormente sulla corruzione della polizia che sul acrobazie d'azione ridicole. <br/> <br/> Devgan è una brava persona. La sua serietà nel ruolo sciocco rovina, per me, il film. Infatti l'unica persona che ha rubato lo spettacolo era Prakash Raj come Jaykant Shikre. Sembra che sia stato l'unico attore a rendersi conto di quanto fosse patetica la storia di Singham e quindi avrebbe potuto anche divertirsi. Ha fatto alcune risate con le sue buffonate, e ho persino ammirato il suo coraggio ogni volta che era in minoranza dai bravi ragazzi. Kajal Agarwal come Kavya andava bene, e meglio della maggior parte dei nuovi debuttanti. Ha sicuramente più tempo sullo schermo di Sonakshi Sinha a Dabangg. <br/> <br/> Dopo aver visto la schifezza che Rohit Shetty aveva diretto prima di Singham, non dovrei essere sorpreso da Singham, ma prima o poi Shetty dovrà fare un decisione: o fai film buoni o commedie stupide che possono causare danni al cervello. Personalmente, spero che scelga la mia scelta preferibile: smetti di dirigere. <br/> <br/> È difficile da consigliare. Direi invece di guardare Dabangg per qualcosa di più divertente e divertente.
LVUWAASAAAglE + oHFnl + NwoXhNCpDSJok0l7o + 4zbMfFLDbla5LKI6lR0zdzVvr8 RxYiDZUrCVZB7KFAtQFo5loFZrWM9u3j741RheTlMOtsQBW6Y7HwQ6ki5f80ZV7n a7N58ButZlPy2q2pjbkgWhCjGtQvT081rgzmzKOO0VYT5BDZtLP4Lpr6CH82WfWE ItG4PES5TgQ2iQtErjK8LOaAYNnQDRzHZtTSiCieIrN8NDEIS4SAR9dRTpDAb8Vy 9e / XY / N16NfxfSRT8HnntRva + br4llNf4wLpwkS0hy8oo8tlEPYvBTLkPS5AveMC vDIG2dk5q90u / F1HzJps8U97vEFhtzhx1 / DmHFea3XkddhR / MDm4I9 / Z9Bt2BUvu bZGfne0sgl4fD86B12C / xUXSbDSgbpkp

Following charges of corruption, Colva&#39;s (Goa) Police Inspector Rakesh Kadam kills himself, leaving a devastated wife, Megha, and son, Nitin. She takes it upon herself to canvas support that her h
b0e6cdaeb1
Zombie Hunter movie download in hdthe Fuoco incrociato full movie in italian free downloadIl principe di Scozia 720pmovie free download hdSinbad movie in italian dubbed downloadTerminator Genisys malayalam movie downloadSole rosso movie free download in italianthe I gladiatori dell'anno 3000 full movie download in italianMy Beloved Bodyguard download di film mp4The Hard Ride torrent
Please log in to post a reply.